La superfice levigata, lucida o opaca, rende i colori incredibilmente brillanti e vividi. Adatta ad un grandissimo numero di applicazioni, viene utilizzata principalmente per materiali fotografici e riviste.
Scegliere carte naturali, usomano e riciclate significa comunicare con stile, responsabilità e autenticità. Le carte usomano, piacevoli al tatto, offrono una resa eccellente così come le versioni riciclate che riducono l’impatto ambientale, pur garantendo qualità e stampabilità. Esistono anche carte riciclate innovative come quelle prodotte con residui agro-industriali, perfette per chi vuole stupire con materiali di forte impatto visivo e sostenibili. Ogni tipo di carta racconta una storia differente…
Caratterizzate da particolari texture in rilievo, donano un tocco di classe e sofisticato ad ogni progetto. Attivano una percezione multisensoriale, e la loro tipica eleganza le rende adeguate a oggetti e rifiniture di particolare pregio.
Tipicamente utilizzate per inviti e partecipazioni di matrimonio, possono essere utilizzate anche per altre applicazioni ogni qualvolta si intenda dare un carattere iridescente e uno stile ricercato, grazie al particolare trattamento superficiale.
Le carte adesive, realizzate su base cellulosica o sintetica, sono supporti stampabili dotati di uno strato collante sul retro, ideali per etichette, packaging, comunicazione visiva e promozione. Possono essere realizzate in diverse finiture e sono disponibili in versioni permanenti o removibili, a seconda dell'uso previsto.
La scelta della carta adesiva dipende dal tipo di stampa e dalla superficie di applicazione. Versatili e pratiche, uniscono estetica e funzionalità per valorizzare ogni progetto grafico.
Fin dove volete spingervi?
Possiamo stampare facilmente ed in alta qualità anche su materia plastica, pvc metallizzato e materiali sintetici.
Grazie ad un letto di inchiostro bianco opaco possiamo stampare su superfici trasparenti. Potrete sperimentare su superfici normalmente difficili da trattare, mantenendo una qualità di stampa di alto livello.
Le carte sintetiche uniscono la resistenza della plastica all’eleganza della carta, ideali per etichette, menu, cartellini e materiali outdoor che devono durare nel tempo. Assicurando una resa nitida e professionale, sono la soluzione moderna per chi cerca robustezza, impermeabilità e un’estetica impeccabile.
Ci rivolgiamo ai migliori artigiani della zona per la produzione di telai e cornici su misura, di ogni tipo, modello e dimensione, in modo da completare con le migliori finiture le vostre immagini preferite, che abbiano lo scopo di essere esposte in appartamento, galleria o museo.
Non solo stampa. Anche la confezione di un prodotto di cartotecnica richiede un’attenzione particolare.
Una vasta gamma di colori e marcature per poter impreziosire copertine di libri o rivestire confezioni di pregio.
La stampa fotografica e il fine art richiedono un’attenzione particolare. Per questo abbiamo inserito nel nostro catalogo carte certificate, adatte a far risaltare la complessità cromatica e raggiungere una resa realistica delle immagini.
Che sia per l’allestimento di un evento o per l’arredamento di un locale, la stampa su carta da parati dona un tocco di unicità e originalità a qualsiasi spazio. Molte texture a dispozione per creare effetti strabilianti.